giovedì 12 dicembre 2013

GIOVEDI' 12 DICEMBRE....

"....ok, tutti gli scatoloni devono essere consegnati entro.. giovedì prossimo, ce la possiamo fare Michela. Keep calm and pack them all"

Riporto il commento di Luca su FB del giorno 6 dicembre

"Scatoloni finiti, domani parte tutto... Direzione Amsterdam...Luca sei il mago del tetris, ne sai a pacchi (è proprio il caso di dirlo)!"

Ed ecco la risposta di Michela dell'11 dicembre...

Non è la prima volta che i ragazzi imballano e sballano (nel senso di spacchettare... ormai hanno l'arte del trasloco nel sangue...: Roma, Verona, Valeggio, Milano, Verona e poi ancora Verona...e non è la prima volta che vengo coinvolta in questi "fai e disfa" e nei loro spostamenti ... ma in questa occasione avrei proprio voluto.... ma come si fa a non aiutarli....

Quindi giovedì mattina, dopo aver caricato due furgoni, siamo partiti per consegnare tutto al trasportatore...
Nel tragitto un pò di nebbia ha nascosto le mie espressioni... all'uscita dell'autostrada siamo stati anche fermati dai manifestanti del "9 dicembre" che, nel loro intento di creare rallentamenti al traffico, ci hanno detto di procedere con calma... MA LO SAPETE CHE IO VOLEVO PROCEDERE ALL'INDIETRO !!!  
Quando siamo arrivati a destinazione abbiamo anche scaricato "la merce" e sistemato i pacchi su pallets... ogni scatolone una fitta al cuore...leggere le scritte accuratamente riportate su ogni cartone : pentole...biancheria...fragile...alto...giocattoli...Memi...e...poi..l'indirizzo...
LUCA....MICHELA....STRASSE................. AMSTERDAM.... 

però il risultato è stato grande


... Anche questa è fatta !!! 
Grazie Vanni prezioso e vicino come sempre !!!

Rileggo e noto che questo post è pieno di .... di sospensione... ogni ... = un sospiro...


Nessun commento:

Posta un commento