domenica 26 giugno 2016

RISPONDE L'ESPERTA...


Qualche giorno fa...

Suona il cellulare:è Michela! 

- Dimmi !
- Mamma sei davanti al pc? Ho un problema!

Modalità "SOS mamma" attivata in un baleno... anche perchè FATALITA' ... sono praticamente accovacciata sulla tastiera!

- Ci sono!
- Bene! Aiutami a trovare un volo per tornare a casa che c'è sciopero e mi hanno cancellato la prenotazione.

Per la cronaca la ragazza è in Italia, in Toscana, per lavoro e, si è beccata lo sciopero dei controllori di volo... di venerdì 17. Se proprio devo essere sincera la prima soluzione che mi è venuta in mente è stata: vieni a dormire qua. Poi però ho pensato che dopo due giorni di assenza da casa, urge rientro: Memi e Luca la stanno aspettando.

Skyscanner aiutaci tu!

- Da dove vuoi partire?
- Prova su Malpensa

Urca è a Firenze! Ok Malpensa dà disponibilità.

- Ti mando per mail la situazione dei voli in partenza per Amsterdam
- Grazie e per favore controllami sul sito della compagnia che non siano stati cancellati.

Non finisce neppure di formulare la richiesta...

- Tutto ok al momento voli confermati
- Grazie mamma ora sento la mia agenzia e provvedo per la prenotazione ci sentiamo dopo.

Intanto io con lo "strumento di cattura" allego alla mail i voli a disposizione ed invio... click





Dopo un po' arriva la risposta: " ho prenotato, già che ci sei mi fai il ceck-in?

 A posto... ma non era lei l'esperta?


Il giorno dopo ricevo un messaggio WA da Matteo:





A posto... ma non era lui l'esperto?

Ecco, così è andata, piccoli fatti di quotidianità... ma che mi hanno fatto sentire per un momento un po' speciale.
Hey, voi due grazie per la fiducia concessa... tanto ho solo copiato ed incollato i vostri insegnamenti... perché a volte le cose cambiano...













Nessun commento:

Posta un commento