martedì 21 luglio 2020

E' FINITO IL TEMPO

E' finito il tempo di scrivere...o,  forse, è solo momentaneamente sospeso. 
Ci sono bozze in attesa di essere condivise, ma ogni volta che le rileggo, non mi piacciono più.
Mi appaiono finte e non mi riconosco tra quelle righe. 
Ho sempre passato ore davanti a questo schermo, a mettere insieme pensieri, emozioni, a costruire immagini, a raccontare, a raccontarmi, ma ora mi rendo conto che è fatica, che le parole non escono spontanee. Troppo tempo per buttare giù una frase, e, questo significa che tutto è forzato, che questa mia passione al momento non mi aiuta.
Ho scaricato le batterie e non trovo più il caricatore, l'ho perso.
Sto provando a comunicare tutto ciò non per trovare giustificazioni, o per ricevere commenti o ancora meno incoraggiamenti, se vi va leggete e basta, sto solo cercando di liberare la mia mente da quei pensieri pesanti che  mi passano per la testa, forse è quello che mi serve, è un tentativo  di ri-sintonizzazione di me stessa, lo sto facendo solo per me.
Le motivazioni, l'analisi, i perché... li ho dentro, qualcosa è ben chiaro, qualcosa è da elaborare, da superare o solo da imparare a conviverci, senza combattere più di tanto.
Non vuol dire che ho tirato i remi in barca, perché troverò sicuramente altre spinte e nuove energie, le sto cercando!
Adesso mi fermo...ma provo a FARMI una promessa: tornerò... da mamma a nonna, soprattutto da donna.
Ecco, visto che il tono finale è già diverso?!












Nessun commento:

Posta un commento