mercoledì 18 novembre 2020

DIECI

 Domenica 15 novembre 2020

Dialogo telefonico con Andrea in vista del suo imminente compleanno.


Nonna, adesso ti spiego!

Allora :

da 0 a 2 anni sono stato bambino piccolo

da 2 a 5 sono passato bambino

da 5 a 10 sono diventato ragazzino

da 10 a 12 sarò ragazzo

ma sarò anche hipster

Ma come hipster Andrea? a 10 anni? 

Ti dico di sì nonna è proprio così... 

Va bene se lo dici tu, io avevo un concetto diverso per quanto riguarda il significato di questo termine, ma, o mi sfugge qualcosa o mi stai prendendo in giro... (tanto per cambiare)

Scusa e dopo i 12 anni?

da 12 a 19 mi trasformerò in teenager 

Ok mi fermo con le domande che, visto e considerato che tutto il ragionamento è nato parlando, appunto del compleanno... farsi promettere motorino e macchina ci vuole un attimo. 


Mercoledì 18 novembre 2020

E' oggi, è proprio oggi Andrea! E poiché sei entrato nella fase ragazzo/hipster... e fatti finalmente sta birretta 😉




BUON COMPLEANNO N. 10 ANDREA!!!


P.S.  già 10 anni...  non riesco a crederci e non sono riuscita neppure a chiedere a lui dove mi abbia  cronologicamente collocata nella sua scaletta... una sola cosa vorrei domandargli... un abbraccio, quell'abbraccio ancora momentaneamente sospeso... 




Nessun commento:

Posta un commento