lunedì 21 dicembre 2020

BUONI ABBRACCI

 Mi risuona ancora nelle orecchie la voce stanca della tua mamma che con un fil di voce al telefono mi annuncia il tuo arrivo. Sinceramente non so ancora se mi abbia più commosso la notizia della tua nascita o quella vocina flebile che ha voluto a tutti i costi comunicarmi di persona "mamma è nato Meltemi, tutto bene... ci risentiamo" Il risultato non cambia: ho pianto!

Sono passati 9 anni, quante cose hai imparato: a viaggiare, a mangiare, a parlare, a camminare, a mangiare, a parlare, a correre, a mangiare, a parlare, ad andare in bicicletta, a mangiare, a parlare... e viaggerai, mangerai, parlerai...

La distanza non ci ha dato modo di festeggiare spesso i tuoi compleanni insieme e quest'anno mi sembri ancora più lontano. 

Mi sono così inventata un modo per rendere più toccabili e speciali i miei auguri. Te li ho spediti racchiusi in un biglietto. Un cartoncino blu e azzurro con una taschina colma di buoni validi per un abbraccio. 

Un bigliettino di buon compleanno che ho creato con le mie mani e che quando lo aprirai e lo toccherai spero possa regalarti qualche abbracciosa impronta piena di 

BUON COMPLEANNO MELTEMI




www.damammaanonna.blogpost.com (se vuoi leggere altri post copia il link direttamente su Google) 


Nessun commento:

Posta un commento