sabato 24 aprile 2021

TORTA IN SOSPESO

 


Mi ero abituata bene, gli ultimi tuoi due compleanni li avevamo festeggiati insieme, un po' per volere del caso, un po' per volare non è il caso, ma ero lì con te.

Per i tuoi primi "anta" ero arrivata solo in tarda serata, ma lo scorso anno mi sono impegnata per tempo e alla grande  "mamma mi fai un dolce vero?" Potevo non esaudire questo tuo desiderio? 



24 aprile 2021: il non c'è due senza tre non ha funzionato, tra volere e volare ha vinto  *il coso* .

Resto qui ad immaginare gli auguri e il bacio con lo schiocco e  la torta... il regalo no, quello te l'ho già fatto avere  e proprio come lo volevi tu... non potevo sbagliare visto che te lo sei comprato a nome e per conto 😉 mio. 


Buon Compleanno Michela!




Ormai è quasi un anno che non ci vediamo...  e quando sono ripartita non siamo neppure riuscite ad abbracciarci... mettiamo tutto tra le cose in sospeso con la torta di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento