giovedì 18 novembre 2021

11 TONDI TONDI

 Sciao Andrea.

Oggi è il disciotto di novembre e questo giorno di disce qualcosa...

Posso vedere la tua torta per cortesia?

Bene ora la sciudicherò. Bravo vedo che è al scioccolato, mi piasce: ti ho dato diesci!


E' pure super decorata con gli smarties e tutto quello che è super mi piasce: ti ho dato diesci!

Ma sarà stata comprata in pastisceria al costo di scento euro tondi tondi?

No, l'ha fatta la tua mamma! Bravissima, mi piasce: le ho dato diesci!


Non sono impazzita, è solo uno scherzoso messaggio colmo di tanti auguri per te Andrea, perchè oggi è il tuo compleanno! 


UNDISCI ANNI TONDI TONDI !!!


P.S. ogni riferimento a cose, persone, cuochi e fatti è puramente casuale... vero Andrea?           
      
P.P.S. : Certo che "la boule dell'acqua calda come quella della nonna" nella tua lista dei regali potevi anche evitarla, hai spoilerato la trama delle nostre serate sul divano sotto la copertina. 

Nessun commento:

Posta un commento