sabato 9 aprile 2022

POST BREVE









Era già successo e fatalità ero lassù.

- Mammaaaaaaa abbiamo un problema, non funziona l'acqua calda!

Due rampe di scale e vado a cercare di capire.
Eh, niente, per problemi tecnici che non mi dilungo a spiegare, si è scaricato l'impianto. Quindi?
Eh, niente, con una torcia ed accucciata sotto la caldaia, cerco e trovo il tasto reset, il tutto riparte e abbiamo riscoperto l'acqua calda!
Operazione "riarmo manuale" andata a buon fine.
 
Una domanda sorge spontanea :

- Miky e se io non fossi stata qua?
- Beh ti avrei chiamata, sei tu la caldaista... (*)

Qualche giorno fa arriva il messaggio WA di cui sopra, per i problemi tecnici ancora in fase di risoluzione, c'è probabilità che il disguido si ripresenti.

Alla comunicazione di allerta segue dopo un po' una telefonata :

Cosa devo fare?
- Clicchi sul primo tasto a sinistra in basso dove c'è scritto reset
- Ok grazie vado e mi attivo
- Ma scusa Miky  perché non hai chiesto a chi è venuto a verificare come risolvere il problema?
- Perché ci sei tu che lo sai fare...



#caldaiaolandesenonmifaipaura
#damammaanonnacaldaista
#assistenzadaremoto
#quandolaclasseèacqua

(*) 38 anni di onorato servizio in una azienda del settore del riscaldamento a qualcosa mi sono serviti...



Nessun commento:

Posta un commento