Era già successo e fatalità ero lassù.
- Mammaaaaaaa abbiamo un problema, non funziona l'acqua calda!
Due rampe di scale e vado a cercare di capire.
Eh, niente, per problemi tecnici che non mi dilungo a spiegare, si è scaricato l'impianto. Quindi?
Eh, niente, con una torcia ed accucciata sotto la caldaia, cerco e trovo il tasto reset, il tutto riparte e abbiamo riscoperto l'acqua calda!
Operazione "riarmo manuale" andata a buon fine.
Una domanda sorge spontanea :
- Miky e se io non fossi stata qua?
- Beh ti avrei chiamata, sei tu la caldaista... (*)
Qualche giorno fa arriva il messaggio WA di cui sopra, per i problemi tecnici ancora in fase di risoluzione, c'è probabilità che il disguido si ripresenti.
Alla comunicazione di allerta segue dopo un po' una telefonata :
- Cosa devo fare?
- Clicchi sul primo tasto a sinistra in basso dove c'è scritto reset
- Ok grazie vado e mi attivo
- Ma scusa Miky perché non hai chiesto a chi è venuto a verificare come risolvere il problema?
- Perché ci sei tu che lo sai fare...
#damammaanonnacaldaista
#assistenzadaremoto
#quandolaclasseèacqua
(*) 38 anni di onorato servizio in una azienda del settore del riscaldamento a qualcosa mi sono serviti...
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